giovedì 22 novembre 2012

Novità in casa…

 

Buon giorno e buon giovedì.

Vi mostro alcune foto della mia cucina, perchè finalmente la mia sartina di fiducia, che poi sarebbe la mia mamma, mi ha cucito i coprisedia che tanto desideravo….vi piacciono?

 

cucina1

 

 

cucina2

 

 

cucina3

 

 

cucina4

 

 

CUCINA5

 

 

CUCINA6

 

 

 

DSCN1601

 

 

DSCN1604

 

 

DSCN1602

 

 

DSCN1603

 

 

CUCINA6

Un bacio

 

                                                                                     

19 commenti:

Marzia_Sofia ha detto...

ma si
che ci piaccionooo...della serie abbasso il marrone!!!

cuore antico ha detto...

Complimenti alla tua mamma perchè i coprisedia sono davvero molto belli e complimneti a te per la tua casa...è fantastica.
Debora

Crazy Peggy ha detto...

Complimenti alla tua sartina sono azzeccatissimi.

ShabbyMagia..... ha detto...

molto bella la tua cucina e bellissimi i copri sedia....
Buona giornata
Monica

Paola ha detto...

Bellissima casa ....la cucina poi un sogno ...........e i copri sedia danno quel tocco in più!!!!!
Complimenti per tutto!
Ciao
Paola

strega dei gatti ha detto...

Non solo i coprisedia sono molto belli.. ma la tua casa... la tua cucina... è bellissima grande bianca luminosa.. che meraviglia.

mariateresa ha detto...

Bellissimi. Complimenti alla tua mamma.

La commode d Amélie ha detto...

Davvero molto graziosi Anna! E che bell'ambiente la tua cucina!
Buona giornata.
Deborah

lisa.verrastro ha detto...

Anna ma quanto è bella la tua casa...
senti ma dove hai preso quel fantastico porta piatti a muro...ne stò cercando uno così....baci

Vava, A country dreaming mum ha detto...

Che fortuna avere una mamma sartina .. anch'io ce l'ho! Alla tua mamma un bravissima, a te tanti complimenti, la tua casa è bellissima.
Silvana

Alexthepinkhouse ha detto...

Sono incantata dalla tua cucina: bella, luminosa e soprattutto.... GRANDE!!!!! Ormai sono completamente innamorata del bianco, lo userei ovunque, e pensare che la mia cucina è in arte povera color noce. Che darei per poterla cambiare!!!
Tocco di classe poi i copri sedia.
Ciao a pesto

viola ha detto...

Bellissimo risultato, proprio un ambiente da rivista d'arredamento. E bravissima la tua mammina che ha fatto un lavorone!

Roberta ha detto...

Che bella e quanta luce!i coprisedia poi sono proprio chic brava.Baci
Roberta

Mari Crea ha detto...

La tua mamma si potrebbe trasferire temporaneamente qui?
Belli belli
Mari

serena ha detto...

Complimenti a tu mamma, sono molto belli!
Anche la tua cucina mi piace molto :)
Un bacio
Serena

Monica ha detto...

Ma che bell'ambiente Anna, e che belle le sedie!!!

Anonimo ha detto...

hai davvero una bella cucina e immagino che anche il resto della casa sia in ordine e prefetto e a questo punto mi sorge spontanea una domanda: ma come fai a mantenere tutto così in ordine? A casa mia, tra borsoni di allenamento dei figli e del marito, zaini libri polvere....io proprio non ci riesco.
Davvero tanti complimenti.
Tiziana

Rosaria Amorim ha detto...

Olá Anna, muito linda a sua cozinha, adoro o seu blog. Um bj no seu coração.

Rigazzarò due ha detto...

Splendida la tua cucina!! Pian piano girerò per tutta casa!
Bravissima!
Ciao Rò

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails