martedì 9 ottobre 2012

La maison de Mathilde…

 

 

Buon giorno e buon martedì.

Oggi ritorniamo nella mia amata Provenza, vi lascio le immagini di una bellissima Maison arredata proprio in stile Shabby and Charme…lavanda, rosmarino e timo profumano l’aria…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

                                                                         www.maison-de-mathilde.de

 

Una meraviglia…

 

Un bacio

 

                                                                                                                                                                  

11 commenti:

Marzia_Sofia ha detto...

bella davvero proprio tanto bella.

Anonimo ha detto...

che meraviglia!!!! fa davvero sognare....

Mina

cose di mya ha detto...

Bellissime ambientazioni! Davvero belle!!!

Monica ha detto...

Le tue case mi piacciono sempre ... ma questa è proprio il mio genere! La mia casa ideale è così!!!

La casa sulla scogliera ha detto...

Che casa meravigliosa... chi non ci vivrebbe volentieri?
Elli

Débora ha detto...

Molto armoniosa!
Débora

eu ha detto...

eeeehh ..oggi mi tocca..questa maison è proprio di mio gusto.. eu

Gilda - Sweet Sweet Home ha detto...

Stupenda adoro i camini anche se finti...mi sa tanto che ne metterò anche io uno in casa almeno a Natale potrò sbizzarrirmi nell'addobbarlo. Baciotti

lory ha detto...

bella? di più, molto di più!!!!!!!!!!
un abbraccio grande Lory

Shabby Country Inspirations ha detto...

Ma che meraviglia!!!! semplicemente una casa da sogno...

federica

Mari Crea ha detto...

Molto carina davvero

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails