giovedì 27 settembre 2012

Un incanto nella nostra bellissima Puglia…

 

 

Buon giorno e buon giovedì.

Molte di voi mi chiedono spesso di segnalare anche hotel e bed and breakfast di charme che si trovino nella nostra bellissima Italia, ed eccovene qui uno, un posto magnifico che lascia letteralmente senza fiato, un incanto nella nostra bellissima Puglia…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questa meraviglia si trova a Monopoli  nel cuore del suo centro storico, nell’antica cinta muraria prossima al Castello, si chiama Relais Don Ferrante ed è un vero incanto, potete trovare altre meravigliose fotografie sul  sito : http://www.donferrante.it, io non ho altre parole…

 

Un bacio

 

                                                                                                                                   

15 commenti:

Dexter_aliena ha detto...

Che meraviglia!!! Occhi a cuoricino!!!

Federica

Marzia_Sofia ha detto...

lo trovo superbo!!! è il più bello che abbia mai visto da te e altrove...

gilda ha detto...

E chi ce l'ha ste parole...???
Mai vista una cosa simile...uno spettacolo!!
Un bacio..:)
Gilda

Diana (Apple Pie) ha detto...

uh la peppa che meraviglia! E quella terrazza bianca con tutte quelle rose ed il mare blu più in là?! *_*
Vado a vedere il sito per farmi un po' del male! -.-

Anna ha detto...

Sii..è un vero incanto....non appena l'ho trovato l'ho voluto subito condividere con voi....

Stef@ ha detto...

Però davvero fatto bene!!Vivo in Puglia e nn conoscesco questa meraviglia!grazie Anna!!un bacione!

Stefy

Francy (So Beautiful Things) ha detto...

Woooooo!!!!
Semplicemente stupendo!!!
Baci
Francy

lory ha detto...

FANTASTICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non sapevo di questa meraviglia dalle mie parti, vado subito a vedere il sito...grazie e un abbraccio Lory

Anonimo ha detto...

Una casa perfetta,una meraviglia......adoro il mare!(Audrey)

Débora ha detto...

Dei più belli che ho mai visto!

BiancoAntico ha detto...

Lo conosco, lo conosco! Non ci sono mai stata ma ne ho sentito parlare, e qualche tempo fa mi sono imbattuta anch'io in queste splendide foto. Grazie per quest'omaggio alla mia terra, immagini davvero suggestive.

Un abbraccio

Viviana

Anonimo ha detto...

Strabello!!! Che sogno! Baci!
Grace

Anonimo ha detto...

splendidi luoghi con tanti bei ricordi,sono stata in questi sopra,ma l'albergo,bellissimo,non esisteva...grazie x il regalo<3!maman

Silvia ha detto...

Alla faccia dei francesi (ogni tanto un po' di patriottismo non guasta!)
Ciao

Silvia

Anonimo ha detto...

Sempre emozionante rivedere i luoghi del cuore... tutte belle le tue pubblicazioni di case ecc. Maman

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails