lunedì 17 settembre 2012

Concorso di Abitare Country

 

Buongiorno e buon lunedì.

 

Vi auguro una splendida settimana….siate sereni!!

Vi volevo ricordare un concorsino della rivista Abitare Country, dove io, che non sono una fotografa, ma che provo, a fotografare qua e là, partecipo con una fotina della mia casa al mare…se vi fa piacere andate a votarmi, così, non so nemmeno io perchè ho partecipato ma mi piaceva l’idea….grazie mille e un bacio

Questo è il concorso e sotto trovate il link per andare a votare..

 

 

abitarecountry

                                                 http://www.facebook.com/abitarecountry/app_271183476283363

 

cercate la mia foto …e VOTATEEEEEEEEEE!!!!!! GRassieeeeee!!!!

 

 

 

Un bacio

 

                                                                                                                                                     

2 commenti:

BiancoAntico ha detto...

Buongiorno cara Anna, non sarai una fotografa ma te la cavi benissimo. Avevo già notato la tua foto, e mi è piaciuta molto. Per la cronaca partecipo anch'io al concorso e non potrò darti il mio voto (non si può votare più di una volta), ma fa conto che te l'abbia dato, sei stata bravissima.

Un abbraccio, e in bocca al lupo!

Viviana

Simona ha detto...

Anna avendo partecipato anche io non posso più votare, ma la foto l'avevo già notata... davvero molto bella
In bocca al lupo