giovedì 23 agosto 2012

Voglia di fresco…..una bella dimora nordica



Visto il clima torrido di questi giorni mi è venuta voglia di proporvi una di quelle belle casette nordiche…con tanta neve…così ,  per rinfrescarci un pò….





































































                                                                       http://www.kmldesign.dk


Un bacio

                                                                                                                                                                             

6 commenti:

Marzia_Sofia ha detto...

beellina e grazie appena sveglia un pò di neve ci voleva proprio....

jerry ha detto...

Mamma mia che bella!!!! Il camino,wow, che rigenerata mi hai dato!!!! Baciotti JERRY

Débora ha detto...

Grazie di condividere tanta freschezza!!!

lorena ha detto...

Ahahah..che frescura...basta solo guardarla la neve per rinfrescarsi...Stupendo lo specchio..io ce l'ho quasi uguale..il mio è..Marziano!!

Stef@ ha detto...

Stupenda!!!!!!!!!!!!!!!<3

Anonimo ha detto...

é per me ,uomo dei ghiacci
grazie !!!!
Stupendo
Anton

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails