mercoledì 25 luglio 2012

Una bella casa in Spagna


Una casa di campagna del diciottesimo secolo, di soli 90 metri quadrati, è stata trasformata da Susan decoratrice e proprietaria in un affascinante dimora.



1




2




3





4




5





6





7





8





9





10








                                                     Images via http://www.elmueble.com



Un bacio

                                                                                                                                                       

8 commenti:

Ale ha detto...

questa è veramente meravigliosa!!! mi trasferirei all'istante...ciao ciao Ale

Anonimo ha detto...

Di gran gusto! Ciao Anna! Grace

Marzia_Sofia ha detto...

mi basterebbe....
piccola così....

lorena ha detto...

Sciupata nei punti giusta, semplice, luminosa, e persino con una piccola piscina! Illudiamoci che sia alla portata di molti!!!

BiancoAntico ha detto...

Mi piace molto. E quanto mi fa rosicare quella piscina!
Grazie Anna, per la condivisione del mio post su facebook, sei veramente un tesoro.
Mi prendo qualche giorno di ferie, buone vacanze cara, e un abbraccio.

Viviana

Gilda - Sweet Sweet Home ha detto...

Adoro quel giardino con il grande albero. Il mio è microscopico e semidistrutto dai muratori...quando potrò riaverlo tutto per me???? Baciotti

Francy (So Beautiful Things) ha detto...

Potrebbe essere la mia casa ideale!!!

ladonnaincorriera ha detto...

A misura questa casa....adorabile l'interno e l'esterno molto....molto fascinoso. Ciao

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails