lunedì 30 luglio 2012

Una bella casa gustaviana nel sud dell’Inghilterra - a beautiful house in gustavian style in South of England



Buon giorno e buona settimana a tutti.


Nel sud dell’Inghilterra, una casa in perfetto stile gustaviano..





































































































                                        
                                                       http://www.shootfactory.co.uk




Un bacio

                                                                                                                           

6 commenti:

Simona ha detto...

Come mi ricorda la nostra adorata Marzia....

Mari Crea ha detto...

Anche io ho pensato a lei vedendo questa casa...
per noi è un po' eccessiva

Marzia_Sofia ha detto...

io amo queste cose anche se la casa ne è realmente piena..ma ad averli i soldi per comprarle anche io la riempirei così ...forse...forse un pò meno conosco i proprietari sono svedesi e vivono nel sud dell' Inghilterra hanno portato tutto dalla loro patria e hanno voluto farne l' emblema stesso DELLA GUSTAVIANITà E INFATTI CI SONO RIUSCITI!!! LA CASA è PIù GUSTAVIANA DEL GUSTAVIANO grazie ragazze di aver pensato a me si vede che si capisce a quale stile mi ispiro...anche se appunto le mie sono solo ispirazioni....

Débora ha detto...

La stanza da letto e il bagno mi hanno colpita, ma la cucina mi affoga...
Bellissima comunque!

lorena ha detto...

Just one word: fantastic!

Catalina Alvarez ha detto...

Bellissima! casa!
mi piace molto trovare alla fine del post il link dove hai presso l'immaggini.
Grazie per condividerlo!
un saluto

Cata