martedì 6 marzo 2012

Un bellissimo cottage vicino al fiume, nel Devon…



Buon giorno e buon Martedì.


Che ne dite oggi di un bel cottage inglese?

Ne ho trovato uno fantastico e non vedo l’ora di mostrarvelo, sono certa che vi piacerà…



header




Picture 5




Picture 3




Picture 6




Picture 4




Picture 9




Picture 8




Picture 14





Picture 10




Picture 19




Picture 16





Picture 21

                                                            Via Riverside Luxury Cottage


Un bacio

                                                                                    

8 commenti:

gilda ha detto...

Annina buongiorno..:-)
e' strepitosa questa casa mammamia
Piena d dettaglli,la cosa che mi fa impazzire di più..
La camera da letto ,con quella porta finestra
Che da sul giardino...meravigliosa!!!
Quasi quasi smetto di comprare riviste...tanto ho
Te a portata d mano...hihihihi
Buona giornata dolcezza mia!!
Bacino,gilda

Rosetta ha detto...

Questa mattina non riesco a carburare!Che bello aprire il tuo blog,questo posto d'incanto!E' li che ora vorrei stare!Baci,Rosetta

Mara - Home Shabby Home ha detto...

Bellissimo! e quanta nostalgia! in Devon ho passato uno dei periodi più belli della mia vita!

Lieta ha detto...

Se devo essere sincera,l'interno non mi fa impazzire...ma fuori...SIIIII
xoxo L.

lorena ha detto...

Un cottage sul fiume..che meraviglia!! E quel bagno..incantevole! Grazie e un bacio.

Fantasie di fata ♥ country e shabby chic ♥ ha detto...

che sogno!!
grazie per queste imagini!!
elly

giovanna ha detto...

sono senza parole...non so se preferisco più l'interno (bellissimo) o l'esterno (meraviglioso)!in ogni caso...adorabile
baci
giovanna

Diana (Apple pie, love for details) ha detto...

Prima di andare a letto non potevo vedere nulla di meglio..Saranno sonni d'oro i miei e spero anche i tuoi!
^_^

Diana

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails