lunedì 12 dicembre 2011

Natale alle porte…



Buon giorno, e buona settimana a tutti…


Eh si il Natale è alle porte, quindi che ne dite di un pò di belle porte decorate per la festa??




zzznatale100




zzznatale138




zzznatale141




zzznatale142




zzznatale143




zzznatale55





zzznatale139





zzzseranatale32





zzzgiornonatale7





100_4816





tumblr_ldqchocOYA1qc6ri7o1_500



Un bacio

                                                                                                                                           

10 commenti:

Pink Butterfly ha detto...

La mia preferita è la prima perchè c'è la neve!
Adorooo
Un bacio
Ilaria

lory ha detto...

sono una delizia......un abbraccio Lory

Shabby soul ha detto...

Le mie preferite? Assolutamente le due blu, specialmente la seconda: shabbissima!
Baci Silvia

Alessandra (ArchiCasa) ha detto...

WOW!

giovanna ha detto...

magnifiche...soprattutto quelle innevate....
ciao
giovanna

Anonimo ha detto...

bravissima!! Belle tutte,ma io scelgo quella con i grandi fiocchi bianchi<3 Io x ora non ho tirato fuori neppure gli addobbi...Beate voi che avete tanta gioia nel farlo!! Anna un bacione e grazie.<3TVB,maman

Anonimo ha detto...

bravissima!! Belle tutte,ma io scelgo quella con i grandi fiocchi bianchi<3 Io x ora non ho tirato fuori neppure gli addobbi...Beate voi che avete tanta gioia nel farlo!! Anna un bacione e grazie.<3TVB,maman

BiancoAntico ha detto...

Che bel post Anna, anche il titolo mi mi piace tanto! La mia preferita è la quinta dall'alto, bella sul serio.

Baci

Viviana

Marzia_Sofia ha detto...

addoooroo le porte decorate....

Stef@ ha detto...

Bellissime..amo le porte innevate e decorate!!Mi fanno sentire così bene..come in una favola!!
Un bacio
Buona settimana!
Stefy

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails