venerdì 28 ottobre 2011

Una romantica casa inglese

 

 

Buon giorno e buon Venerdì…

 

Il cattivo tempo ci ha lasciato  e ha dato spazio ad una splendida giornata di sole…

La mia terra è stata gravemente ferita, ma oggi può tirare un sospiro di sollievo e cominciare a lavorare per restituire tutta la bellezza a quei magnifici luoghi…

Sono vicina a tutti coloro che non hanno più nulla e in queste ore stanno soffrendo  e in particolar modo ai parenti delle vittime di questo tragico evento.

 

Io oggi vi lascio le immagini di una casa inglese..molto ma molto romantica…

 

bromley-house_02

 

 

bromley-house_03

 

 

bromley-house_04

 

 

bromley-house_05

 

 

bromley-house_06 (1)

 

 

bromley-house_07

 

 

bromley-house_08

 

 

bromley-house_09

 

 

bromley-house_10

 

 

bromley-house_11

 

 

bromley-house_12

 

 

bromley-house_13

 

 

bromley-house_15

 

 

bromley-house_16

 

 

bromley-house_18

 

 

bromley-house_19

 

 

bromley-house_23

 

 

bromley-house_28

 

Un bacio

 

                                                                                                                                                        

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono la prima...evviva...wow...
amore di casa...romanticissima...!!!
Grazie Anna, un pensiero alle persone in difficoltà!!! <3
Teresa B.

Francy (So Beautiful Things) ha detto...

Sono così dispiaciuta che quei splendidi posti siano stati così devastati! E tutte le persone che non hanno più niente vanno spesso i miei pensieri durante il giorno..sono sempre molto colpita da queste situazioni e mi domando se davvero potevano essere evitate o la natura è comunque troppo forte per riuscirci!

Grazie per le belle immagini...fanno sognare!
Baci
Francy

Alessandra (ArchiCasa) ha detto...

Ciao Anna, la casa è molto bella e mi fa ancora di pù pensare alle persone che hanno perso la loro o se la ritrovano gravemente danneggiata ...in particolare alle persone anziane per le quali può essere più difficile ricominciare! La casa è importante ...è una seconda pelle e quando capitano queste cose è come se te la strappassero ..fa molto molto male! Perdere le persone care poi non ne parliamo ...Con affetto, Ale

Aretusa ha detto...

La foto dell'ingresso è bellissima, quelle scale, la piantina...
Aretusa

gilda ha detto...

Ogni volta che vedo il telegiornale è un tonfo stretto al cuore...sono vicina anch'io a tutte quelle persone che in un secondo hanno perso TUTTO!!
Il problema è che l'essere umano non pensa mai a ciò che potrebbe accadere in un attimo,cercando di vivere quel giorno come fosse l'ultimo giorno..
Ma è sempre pronto a programmare guerre e odio contro l'intera umanità!!
Buon w.e. tesoro:)
Gilda

MariCrea ha detto...

Evviva la porta blu,il Conservatory e gli esterni
Buon weekend
Mari

Marzia_Sofia ha detto...

che belle queste casette inglesi a più piani col giardinetto...calde accoglienti e romantiche...ho detto RO:MAN:TI:CHE?????? fortuna che qua non può partire il Dallarone....

Anonimo ha detto...

Allora mi sfogo pure io: che bella casa ROMANTICA! fiuuu.... scampato il Dallarone... Buon fine settimana Annì! <3 Grace

mari ha detto...

Anna...scorrendo le tue immagini bellissime e davvero intriganti nei particolari e in tutto....non potevo però fare a meno di cancellare dai miei occhi quel fiume di fango che da te ha travolto tutto e risentire nelle mie orecchie quel grido di dolore, molto composto, delle persone che hanno perso ogni cosa.
Un bacio
Mari

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails