martedì 11 ottobre 2011

In toscana una bella villa di una famiglia danese…

 

 

Buon giorno e buon martedì…

 

Oggi restiamo in Italia, e più precisamente nella nostra meravigliosa Toscana, dove una famiglia danese ha restaurato una bella casa di campagna…

 

 

50936

 

 

50926

 

 

50943

 

 

50942

 

 

50941

 

 

50935

 

 

50933

 

 

50938

 

 

50920

 

 

50932

 

 

50931

 

 

50929

 

Un bacio

 

                                                                                                                                    

9 commenti:

Diana (Apple pie, love for details) ha detto...

Bella ma più bello di tutto il luogo in cui si trova! E pure quelle travi a vista... *_*


Diana

Anonimo ha detto...

Che bella...le travi a vista,i pavimenti, la sala da pranzo...insomma tutto bellissimo,
grazie Anna!!!
Baci.
Teresa B.

Rosetta ha detto...

Questa villetta è molto bella anche di fuori!Bella spaziosa,all'interno trovo ci sia anche ispirazione toscana!Rosetta

Aretusa ha detto...

Adoro il ballatoio: c'è tutto... Libri, scrivania, spazio, luce....
http://petitepoohmonamour.blogspot.com/

MariCrea ha detto...

persiane azzurre!!!
Le adoro
Mari

Anonimo ha detto...

Per non ripetere tutto quello che hanno già detto prima di me... sottoscrivo tutto!!! Buona serata Anna! <3 Grace

Monica ha detto...

Bella! Poi io ho un debole per le persiane azzurre! Diciamolo... non abbiamo niente da invidiare alla Provenza, vero?! (diciamo quasi niente!)
Baci cara!

Elena-koaladebista ha detto...

La mia meravigliosa Toscana non delude mai! Sono felice di aver trovato questo blog...mi piace!!! Se ti va di passare a trovarmi sarai la benvenuta e potrai ancora partecipare al mio giveaway!

Federica ha detto...

Che bello, mi piace un sacco la tavola apparecchiata!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails