lunedì 19 settembre 2011

Una bella casa nei dintorni di Londra

 

 

Buon giorno e felice inizio di settimana a tutti.

 

Oggi siamo a Londra con una fantastica casa giocata sui toni del bianco e del grigio.

Di questa casa ho amato soprattutto la meravigliosa cucina…

 

 

04_125

 

 

1_161

 

 

01_124

 

 

06_127

 

 

07_126

 

 

08_127

 

 

11_181

 

 

12_178

 

 

25_104

 

 

27_86

 

 

28_80

 

 

30_79

 

 

35_64

 

 

44_40

 

 

48_36

 

 

49_35

 

 

51_34

 

 

53_32

 

 

57_31

 

 

14_167

 

 

Un bacio

 

                                                                                                                                         

14 commenti:

Zondra Art ha detto...

Beautiful and very elegant interiors, I lake it Anna!

Have a nice week, kisses.

Anonimo ha detto...

La cucina è veramente luminosa e bellissima! Buon lunedì Annì! <3 Grace

Anonimo ha detto...

Bellissima casa,bravissima tu Anna,entrare nel tuo blog è sempre un piacere!!
Buona giornata,Teresa B.

Raffaella ha detto...

Ciao... Elegante e luminosa questa casa... sembra anche piuttosto spaziosa... Quando approdo qua... sogno sempre ad occhi aperti!

le bianche margherite ha detto...

Una casa stupenda, belli i toni di grigio e sono in sintonia con te sulla cucina...
buon lunedì Anna!!

MariCrea ha detto...

Bellissima palette di colori...
bacio
Mari

Imm@ ha detto...

Bello visitare queste dimore ogni volta visitarle ne vale la pena.Buon inizio settimana anche a te Imma...

Cocò (daddysneatness) ha detto...

Che meraviglia il tuo blog! Ci sono un sacco di spunti e suggerimenti interessanti!
Complimenti!
Ti seguo!
Buona giornata,
Cocò

www.daddysneatness.blogspot.com

BiancoAntico ha detto...

La camera del ragazzino è fantastica!
La parete tappezzata con la cartina geografica è da copiare, assolutamente.
Ciao

Viviana

Anonimo ha detto...

E' veramente una bellissima casa, io ho ammirato molto il camino, ma è tutta molto bella ! Marisa Rauccio

Anonimo ha detto...

Una bellissima casa,è vero la cucina è bella e luminosa,mi piace tanto la possibilità di goderne il verde del terrazzo...Complimenti!! <3 Audrey

gilda ha detto...

Vorrei avere anch'io una cucina così grande e luminosa.....bella davvero!
Bacio
Gilda

Monica Avelli ha detto...

Questa casa è grandissima, a me è piaciuta molto la cameretta, originale la parete con la carta geografica. Baci Monica

ladiangy ha detto...

Trovo un difetto a tutte queste case... :) mi piace solo la mia.Mi chiamavano pinocchio.......<3

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails