mercoledì 3 agosto 2011

Voglia d’azzurro

 

 

Buon giorno e buon mercoledì…

Dopo le fatiche di ieri, stamattina ho poltrito un pò ma mi sono svegliata con una incredibile voglia di azzurro…

 

1e

 

 

5

 

 

Don-Freeman-813x1024

 

 

875282006_nhMqX-O

 

 

Carinissimi colori

 

 

10

 

 

BHG swedish twin beds

 

 

boysroom

 

 

coastal living robertson-bedroom-l

 

 

House Beautiful 29

 

 

nuova45

 

 

nuova46

Un bacio

 

                                                                                                                                                  

16 commenti:

Marzia_Sofia ha detto...

azzurrroooo.... il pomeriggio e tutto azzurrroooo e pure la mattina...

Silvia ha detto...

Belli! Vorrei fare qualcosa di simile nella camera di mio figlio. Ho già la stoffa. Mi mancano solo il tempo e la voglia.
Baci

ladiangy ha detto...

Bellissimo l'azzurro. Io ho dipinto la mia roulotte d'azzurro...Bellissime foto. Ciao

Anonimo ha detto...

E' un bellissimo azzurro...polveroso..come piace a me!!! Bravissima Anna!!
Baci,Teresa B.

lory ha detto...

fresco, pulito, raffinato, mi dona un senso di serenità.....bellissimo ...un abbraccio lory

Di gioia in gioia... ha detto...

stupendo l'azzurro! io ieri ho messo su mani e piedi unosmalto azzurro pastello e ci ho abbinato gli orecchini.. ieri sera ho ricevuto un sacco di complimenti! stupenda l'estate, stupendi i suoi colori!!!

katia ha detto...

Colore fresco e rilassante! Per questo ho scelto l'azzurro per una delle pareti della mia camera! Come al solito bellissime foto! Ciao! Katia.

MariCrea ha detto...

Lo sai che mo l'azzurro...
buon mercoledi
Mari

giovanna ha detto...

adoro l'azzurro...grazie per queste splendide foto!
bacioni
giovanna

la casa della sarta ha detto...

il mio colore preferito, adoro le foto di interni mi incanta sempre il tuo blog lili buona serata

Gilda - Sweet sweet home ha detto...

Che meraviglia tutto questo azzurro!!! Mi da l'idea di fresco...di pulito. Baci Gilda

Anonimo ha detto...

L'azzurro è uno dei miei colori preferiti... come lo proponi in queste foto poi... Bellissime immagini Annì.. come sempre! Baci Grace

alda ha detto...

Il lazzurro ,come diceva mia figlia da piccola, è un colore meraviglioso: il colore del mare, del cielo,degli occhi dei miei cari.... belle foto come sempre Anna!!

il gufo e la luna shabby chic and country style ha detto...

Complimenti per il tuo blog, è bellissimo!!!!Mi ci sono tuffata e non volevo più uscirne!!!!Spero che passerai a trovare anche me!!! Una buona serata, Isabella

Monica Avelli ha detto...

E' uno dei miei colori preferiti, bellissime foto e tante idee da copiare. Baci Monica

Marilena ha detto...

Che meraviglia!!!!! Adoro l'azzurro polvere, mette serenità. Ti abbraccio

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails