lunedì 1 agosto 2011

Una bella casa nel sud dell’Inghilterra

 

Buon giorno e buon Lunedì..

Vi auguro una splendida settimana, all’insegna dell’allegria, io ne ho fatto il pieno all’inaugurazione dell’Atelier di Marzia, dove ho incontrato delle persone fantastiche…

Va bè che ne dite di incominciare con una casuccia inglese??

 

2230.2

 

 

o.02230.3

 

 

o.02230.4

 

 

o.02230.9

 

 

o.02230.11

 

 

o.02230.16

 

 

o.02230.20

 

 

o.02230.7

 

 

o.02230.10

 

 

o.02230.1

 

 

o.02230.12

 

 

o.02230.14

 

 

o.02230.23

 

 

o.02230.25

 

 

o.02230.19

 

Caruccia no? Vi auguro una splendida settimana !!!!!!!

 

 

                                                                                                                                                         

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Tutto bello..pure il pollaio!!!Che stanze grandi...
Grazie Anna!!
Teresa B.

Silvia ha detto...

Non amo gli ambienti sovraccarichi, però qui alcune stanze mi sembrano troppo vuote.
Però, per carità, avercene di case così!
Silvia, Sr

B. ha detto...

Invece a me piace molto questa casa, è proprio stupenda. Il pavimento di legno uguale come a casa mia, in Polonia.
Pollaio molto carino.
buona settimana
Barbara

Gilda - Sweet sweet home ha detto...

E io che mi aspettavo le foto dell'innagurazione.....Dopo che ieri sera, Marzia ha pubblicato una foto con te e le altre, ho atteso fino alle due con la speranza che tu pubblicassi il resoconto dell'evento.Non sai quanto sarei voluta essere lì con voi. Baciotti

Anna ha detto...

mi spiace Gilda per averti deluso ...ma questo onore lo lascio a Marziè anche perchè lei lo saprà fare meglio di me.....bacio Anna

Anonimo ha detto...

A volte maledico di abitare in italia, in centro di un capoluogo.
Farei follie per un pollaio di quel genere :)
S.

cuore antico ha detto...

Solo caruccia?...io direi incantevole, è bella anche la casina delle galline.
Debora

incasadisilvia ha detto...

Tu sei la nostra Annina delle meraviglie!
Un abbraccio...
silvia

Imm@ ha detto...

Molto bella dalla prima all'ultima foto compreso il pollaio.Sono Imma...se ti va puoi passare dal mio blog io già ti seguo.Un caro saluto...

Di gioia in gioia... ha detto...

ma che meraviglia!!! e poi il parquet nel colore che adoro!!

Francy (So Beautiful Things) ha detto...

A very beautiful to see!
Come sempre!
Baci Baci by Francy

Anonimo ha detto...

Che casa! Bella dentro e fuori, pollaio compreso!! Baci Anna! Grace

katia ha detto...

Bella davvero! Brava...ma come fai a scovare tutte queste meraviglie??? Complimenti! Katia.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails