sabato 27 agosto 2011

Un bell’appartamento in Costa Azzurra

 

Buon giorno e buon week- end a tutti….che dite ce ne andiamo ancora un pochino al mare ?

 

Ma si..magari in Costa Azzurra…

 

1_carrousel_gallery (1)

 

 

2_carrousel_gallery

 

 

3_carrousel_gallery

 

 

4_carrousel_gallery

 

 

5_carrousel_gallery

 

 

6_carrousel_gallery

 

 

7_carrousel_gallery

 

 

8_carrousel_gallery

 

 

9_carrousel_gallery

 

 

10_carrousel_gallery

 

 

Un bacio

 

                                                                                                                                                

9 commenti:

Aretusa ha detto...

Ma che bellissime foto, specialmente la prima!!!!
www.petitepoohmonamour.blogspot.com

Stef@ ha detto...

Ma così ci vizi!!!!TI seguo volentieri al mare allora!!
Baci e felice weeky
Stefy

gabriella l. ha detto...

trovi sempre delle cose magnifiche!!! grazie e buon sabato anche a te <3
gabriella

Zondra Art ha detto...

Nice images, I lake it!

Anonimo ha detto...

Una bellissima casa...e poi è dietro l'angolo...vicina a noi!!
Brava Anna..mi stai viziando!!!
Un abbraccio.
Teresa B.

Jo Farmer ha detto...

Fabulous. I love every room.
Bestest

Jo X
Eliza Interiors & Design

Anonimo ha detto...

Ahhhh.... la Costa Azzurra.... e in una casa cosìììì!!! Annaaaaaaaaaaa!!!!..... ma tutte queste voglie che mi fai venire come me le levoo???? .... :-D Baci Grace

BiancoAntico ha detto...

Ciao Anna, che bel blog ho appena scoperto!
Sono rimasta impressionata quando ho letto la descrizione nel tuo profilo, per un attimo mi è sembrato di leggere la mia. Ho deciso di iscrivermi al tuo blog, per tutti questi ottimi motivi. Ciao :-)

Sesè ha detto...

A ma andare al mare non piace, infatti non ci vado eheh, però per una casa così farei volentieri un'eccezione!! ;)

Buona serata
Sesè

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails