venerdì 5 agosto 2011

Mensole e mensoline

 

Buon giorno e buon venerdì a tutti.

Eh lo so siete ancora i vacanza, siete a crogiolarvi sotto il sole, io invece sto sempre qui… e oggi vi propongo delle belle immagini di mensole e mensoline…

 

 

mensole1

 

 

 

 

mensole11

 

 

mensole12

 

 

mensole14

 

 

mensole15

 

 

mensole17

 

 

mensole18

 

 

mensole19

 

 

mensole2

 

 

mensole23

 

 

mensole24

 

 

mensole25

 

 

Vi ho fatto venire qualche ideuccia????? Spero di sì……un bacione

 

 

                                                                                                                                        

8 commenti:

MariCrea ha detto...

Oh le mensole mi piacciono...spolverare un po' meno...
forse per me è meglio una credenza chiusa..ma esteticamente niente da dire
Mari

katia ha detto...

Che meraviglia le mensole...le adoro...non vanno tanto d'accordo con il mio disordine, però mi piacciono un sacco ...e in effetti anche la polvere è un problema...ma sono talmente belle!!!

ladiangy ha detto...

Cercavo giusto un'idea.... ora ne ho tante. Grazie

Marzia_Sofia ha detto...

ci servono molte mensole...per reggere il peso della vita queste almeno sono leggiadre...bacioni Annì e nun lavorà troppo...

giovanna ha detto...

adoro le mensole.se potessi riempirei tutta casa......!!!
baci
giovanna

Anonimo ha detto...

Belle idee tutte da copiare.. grazie Annì! baci Grace

Zinajda ha detto...

sto proprio cercando una mensola, bella l'idea di quelle con i ganci per le tazze sotto! grazie!

Anonimo ha detto...

Le adore le mensole...tante belle idee...grazie Anna.
Buona giornata, Teresa B.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails