martedì 23 agosto 2011

La mia casa e i fiori….

 

 

Buon giorno e buon Martedì…anche oggi sveglia di buon mattino e si va a lavorare nonostante l’afa.. Devo finire di shabbare il mio letto per la casa al mare,  mi piace molto come sta venendo…

 

Vi lascio alcune foto, non da fotografa professionista, ma scattate con il mio cellularino, che ritraggono la mia casa in fiore…

 

 

Image1041

 

Qui i fiori, non c’entrano molto, ma vi volevo mostrare tre bottigliette che mi sono divertita a fare, per il mio bagnetto…

 

Image1031

 

 

 

Image1032

 

 

Image1024

 

 

Image1023

 

 

Image1021

 

 

Image1019

 

 

Image0995

 

 

Image0976

 

 

Image0977

 

 

Image1041

 

Passate una bellissima giornata…

 

Un bacio

 

                                                                                                                             

17 commenti:

MariCrea ha detto...

Una casa davvero romanticissima...
è degna delle case che pubblichi...anzi anche meglio...
te lo dico sempre
Buona giornata e buon lavoro
Mari

aboutgarden ha detto...

Buongiorno
ogni tanto passo sul tuo blog ma non ho mai commentato...Ora tocchi un argomento che mi sta molto a cuore, i fiori. Una casa arrichita con la loro presenza è ancora più bella!
compllimenti per la tua dimora
a presto
simonetta

Anonimo ha detto...

La tua casa parla di te Anna... quindi cosa posso dire di più? E' bellissima... baci e buon lavoro! Grace

Wonen con Amore / Casa Shabby Chic con Amore ha detto...

Eccomi di nuovo presente ed é un piacere passare al tuo blog specialmente se metti foto di casa tua che é meravigliosa!
Un bacione Barbara

Francy (So Beautiful Things) ha detto...

Che belle bottigliette!!!
E che bella casa!!!
Non vedo l'ora di vedere i lavori della tua casa al mare.
Bye Bye by Francy

incasadisilvia ha detto...

E la cura per il dettaglio non poteva mancare!
Un abbraccio...
Silvia

Anonimo ha detto...

La tua casa lo sai mi piace molto oggi ho notato anche quella bella gabbietta e il bellissimo vassoio !... tante belle foto ! Marisa Rauccio

Gilda - Sweet sweet home ha detto...

Adoro la tua casa e le tue bellissime poltroncine.Secondo me in una casa non dovrebbero mai mancare dei fiori freschi, la rendono più allegra ed accogliente.Bacioni

Imm@ ha detto...

Ho sempre commentato ciò che hai postato ma la tua casa ha sovrastato tutto il resto.Tanti complimenti Imma...

Gabriellina ha detto...

Ciao Anna, ho adorato la tua casa dal primo istante che ho visto le foto sul tuo blog! Ogni angolo è assolutamente in armonia con il resto della casa! Hai davvero un gran gusto! Complimenti!

Stef@ ha detto...

Proprio carina, brava..hai dato quel tocco romantico che mi piace tanto!
Buona giornata!
Stefy

Di gioia in gioia... ha detto...

che meraviglia! ogni giorno guardo le foto del tuo blog e mi vien voglia di comprare casa... :-)

Anonimo ha detto...

Hai una casa davvero romantica...come sei tu!!!
Complimenti e brava!!!
Teresa B.

Anna ha detto...

Grazie a tutte!!!!!!!! Siete super-carine...un bacio Anna

Monica Avelli ha detto...

La tua casa è davvero bellissima e curata in ogni particolare, complimenti baci Monica

Anonimo ha detto...

Stupendamente"Perfetta".BaciOtti.Audrey

Anonimo ha detto...

Questa nuova visione della tua bella casa,mette in risalto l'amore che dedichi nella sua cura.Belli i tuoi lavori e tutti delicati e romantici come sono certa sia una mia carissima amica,che vuol sembrare "birichina" ma che in realtà deve essere romantica e sognatrice e tanto buona<3Dimenticavo...si chiama Anna<3Torno alla casa,i fiori messi con gusto ovunque sono il tocco finale in una così fresca,bella,luminosa casa<3!!maman

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails