sabato 30 luglio 2011

Inaugurazione dell’ Atelier Shabby è Chic

 

Buon giorno , buon sabato e buon week-end a tutti…

 

Oggi è una bellissima giornata per noi amanti dello Shabby e dello stile Gustaviano, la nostra Marzia di Shabby è Chic inaugura il suo Atelier a Sarzana in provincia della Spezia.

Ci saranno tante amiche e non vedo l’ora di conoscerle…e poi sono un pò emozionata anche per Marziè ..così la chiamo io…

Ci ha lavorato tanto e con grande passione e merita che sia un grande successo e io sono certa lo sarà…

 

Perchè Marzia è un’artista, un ‘amica , è simpatica, ha cuore e io le voglio bene…se per caso non la conosceste andate a vedere il suo blog e guardate cosa è capace di fare…

 

8 luglio 20115

 

 

4 Maggio 2011

 

 

15 Aprile 20111

 

 

18 Giugno 20112

 

 

21-11-101

 

 

Cassapanca Cinzia

 

Non è bravissima????

 

Tanti auguri Marziè!!!!!!!!!

 

 

ah il suo sito è http://shabbyechic.blogspot.com

 

                                                                                                                                             

7 commenti:

Marzia_Sofia ha detto...

Anninaaaaaaaaaaa uffi mi staii facendo chiagneeeee e qunt'è bello chiagne......Ti voglio bene anche iooo.....e quanto!!!!!

Zondra Art ha detto...

Amazing, I love Marzias work and Shabby Chic style!

Have a great weekend dear, kisses:)

Anonimo ha detto...

E' bravissima, anzi di più! E' la numero uno!!! Bellissimo post Annì!! Baci a tutte e due, vi voglio bene! <3 Grace

gradisca52 ha detto...

non è bravissima, di più!!!!! tantissimi auguri alla Marzia anche da parte mia!!!!! mi ripeterò ma.... Marzia sei una grande!!!!!!!!!!
Graziella

Di gioia in gioia... ha detto...

complimenti Marzia! e in bocca al lupo per la tua nuova esperienza!

Gilda - Sweet sweet home ha detto...

Come vi invidio...vorrei tanto essere li con voi, purtroppo con i ragazzi in ferie non posso lasciare il lavoro. Vi auguro di divertirvi un mondo , il mio cuore sarà lì accanto a voi.Un bacione a tutte e due.Gilda

Lulu' ha detto...

tanti auguri a Marzia!!!!!!!!!!! grandissima creatrice!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails