mercoledì 1 giugno 2011

Un’affascinante casetta nella periferia parigina

 

 

Buon giorno e buon mercoledì, oggi  sarà una bella giornata, verranno a pranzo a casa mia Marzia di Shabby è Chic e Grazia di Shabby Chic Mania, con Marzia ci conosciamo già bene, complice anche la nostra vicinanza…mentre Grazia è la prima volta che viene a trovarci e siamo molto emozionate…

 

Vi lascio con le immagini di questa deliziosa casetta in perfetto stile french, che si trova nelle immediate vicinanze di Parigi…

 

 

2.112237_IMG_0619

 

 

 

2.112237_IMG_0620

 

 

 

2.112237_IMG_0609

 

 

2.112237_IMG_0613

 

 

 

2.112237_IMG_0615

 

 

 

2.112237_IMG_0617

 

 

 

2.112237_IMG_0626

 

 

2.112237_IMG_0629

 

Volevo ringraziare due persone dolcissime e carinissime, Gilda di Shabby Country e Luce di Country Siamo? che mi hanno dato un bellissimo premio:

 

premio1

                                                                                                                          

      

Grazie di cuore di aver pensato a me, io giro questo premio a tutte quelle bloggherine che iniziano adesso la loro fantastica avventura…

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                  

16 commenti:

Marzia_Sofia ha detto...

delatrice hai scoperto l' arcano ahahahha arriva Grazietta nostra!! eviva!!!

Pink Butterfly ha detto...

Finalmemte riesco di nuovo a commentare!
Che meraviglia, il vostro incontro sarà molto emozionante!
Salutacele
Un bacio
Ilaria

Anonimo ha detto...

Una casa incantevole anche x me. Oggi vi immagino insieme,mie care Tremende ed immagino quanto vi divertirete a "ciacolar" realmente.Fate belle foto ed una tutta x me;-)) un bacione a testa,maman PS. Anna immagino quanto avrai preparato di buono in cucina...!!!

Stef@ ha detto...

Questa casa è molto carina.. porterei volentieri via parte della mobilia!!.. buon appetito allora!!!
Baci
Stefy

Raffaella ha detto...

Incantevole!...

serena ha detto...

Mi sorprendi sempre con i tuoi bellissimi post!!
Spero sia andato bene il vostro pranzo anzi ne sono certa :)
Ti auguro un buon 2 Giugno,
un abbraccio
Serena

MariCrea ha detto...

Questa è proprio di mio gusto!
Baci
Mari

Monica Avelli ha detto...

Questa casa è incantevole.... chissà che un giorno anch'io vi possa incontrare sarebbe bellissimo. Se passi nel mio blog c'è una sorpresa per te. Un bacio Monica

biancamargherita ha detto...

lo stile francese è quello in cui mi ritrovo di più... è sempre un piacere curiosare negli splendidi interni che riesci a trovare!
baci
donata

Francy (So Beautiful Things) ha detto...

La prima cosa che ho detto vedendo le foto è stata: ma quanto mi pauce questa caseetta!
Deevo dire che ci fai spesso lustrare gliocchi con delle belle case!
Thank you!
Very very compliments per il premio!
Baci
Francy

giovanna ha detto...

che bella questa "casetta"!....
baci
giovanna

Sesè ha detto...

Bella, deliziosa, mi piace molto...
A quest'ora l'incontro sarà già avvenuto, spero sia andato tutto come avevate sperato (ma sono certa di sì!!^_^)

Bacini
Sesè

alda ha detto...

Vi auguro un bellissimo week-end!!un bacio e un caro saluto a tutte e tre!!

Anonimo ha detto...

Una meravigliosa casa,da "sogno"!!!Complimenti x la scelta,foto stupende!!!!! Bacissimi alle Tre mende :o) Audrey (Ania Sole)

Roberta ha detto...

...come vorrei che fosse mia... è deliziosa!

http://traveloguewithlove.blogspot.com/

Wonderland Chic Dèco ha detto...

Che bella... Vorrei anch'io una casetta... anche piccola da potermi coccolare tutta come piace a me. Invece condivido una casa enorme insieme a gente priva di gusto... e ufff....
Restano pur sempre i sogni!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails