sabato 18 giugno 2011

Il mio nuovo tavolino

 

Buon giorno e buon sabato…

Via auguro un sereno week-end e che possiate incontrare tanti sorrisi…

Con  questo mio piccolo post voglio farvi partecipi del mio ultimo lavoro, un tavolino per la zona conversazione…

L’ho trovato in un mercatino ed era proprio quello che cercavo, era color noce, un pò tristino ma dopo tre giorni di lavoro, con il tutoraggio via web della mia amica Grazia, eccolo a far bella mostra di sè davanti al caminetto … si perchè poi, girando e rigirando,   mi sono accorta che stava meglio lì , piuttosto che di fronte al divano…

 

 

Image0927

 

 

 

Image0947

 

 

 

Image0948

 

 

 

Image0949

 

                                           

Che ne dite ? Vi piace ?

 

                                                                                                              

20 commenti:

Emanuela ha detto...

Wow Anna è stupendo! E complimenti per la tua bellissima casa! Quelle finestre sono stupende! Baci

Simona (NO) ha detto...

Wow!!! E' venuto davvero bene e nel tuo soggiorno sta da Dio, veramente bello e di buon gusto.

Pink Butterfly ha detto...

È proprio carinissimo!!!! Ottimo lavoro!
Buon sabato
Un bacino
Ilaria

Stef@ ha detto...

Ma certo che ci piace!!E' bellissimo davvero!!Ed è perfetto nel tuo living!
Ciaoooo!

Francy (So Beautiful Things) ha detto...

Anna è bellissimo!
E' perfetto davnti al camino e alle poltroncine!
Brava!
Buon week end anche a te!
Bye Bye by Francy

B. ha detto...

Tavolino é stupendo, pure le poltrone:-)
ti saluto
Barbara

MariCrea ha detto...

Molto chic cara Anna
perfetto per la tua casa di gusto francese!
Un bacio
Mari

Susy ha detto...

Cavoli Anna!! Se mi piace?!
E' il perfetto coronamento del tuo salotto FAVOLOSO!!!
Mamma che meraviglia.
I miei complimenti
Susy x

Anonimo ha detto...

Il tuo tavolino è diventato bellissimo, perfetto davanti al tuo camino! Brava Annì... <3 Grace

Raffaella ha detto...

Hai saputo scegliere proprio bene...la forma è bellissima e il colore pure... che bella la tua casa!

lory ha detto...

è stupendo!!!!!!!!!!!! come la tua bellissima camera...complimenti per il gran gusto !!!!!!!!! passa un felice w.e. lory

Anonimo ha detto...

confermo quanto già detto,mi piace molto ed è intonato al tutto!<3Brava!!!<3<3 Luisa

Anna ha detto...

E così hai aggiunto un altro
tocco di classe al tuo bel salotto.Complimenti per il lavoro ed il tuo gusto raffinato.Un sereno weekend,
Anna

serena ha detto...

Si si, molto bello e trovo che davanti al caminetto stia davvero bene!! :)
Buon week end, un abbraccio
Serena

Anna ha detto...

Grazie a tutteeeeeeeeeee!!!!!!siete carinissssimeeeeeeeee!!!!bacio Anna

Anonimo ha detto...

WoW..ci chiedi mi chiedi se mi piace??? E' stupendo!!
Brava Anna!!!
Teresa Boroni

Zondra Art ha detto...

Great work dear Anna!

Have a great weekend, kisses:)

gilda ha detto...

Yheaaaaaaaa....bel lavoro!
Brava la mia Annina:))
Buon w.e. bacino
Gilda

biancamargherita ha detto...

Strepitoso!
ma sai che ne ho trovato anch'io uno simile ma molto più piccolo e sono al lavoro su di lui da qualche giorno?
buona domenica!
donata

Conny's Cottage ha detto...

Hello,


your Home is so so lovely.
I love the Queen Annstyl to!!!



greatings send you Conny

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails