lunedì 16 maggio 2011

Una bella casa in stile francese a Washington

 

 

Buon giorno e buon settimana a tutti.

Oggi vi lascio alcune immagini di un bellissimo appartamento, arredato in perfetto stile francese, a Washington…

 

cross currents 1 (via www.traditionalhome.com)

 

 

cross currents 2 (via www.traditionalhome.com)

 

 

cross currents 3 (via www.traditionalhome.com)

 

 

cross currents 4 (via www.traditionalhome.com)

 

 

cross currents 6 (via www.traditionalhome.com)

 

 

cross currents 8 (via www.traditionalhome.com)

 

 

cross currents 9 (via www.traditionalhome.com)

 

 

                                                                                                                                           

14 commenti:

gilda ha detto...

Whaooooo...della serie...
Anna colpisce ancora!!ahahah...:)
favolosa,solo l'acciaio in cucina non mi fa impazzire..ma il resto...
Bacini e b.giornata;)
Gilda

Diana (Apple pie, love for details) ha detto...

Lo posso dire?
...
...
Ammazza che bello!
;)

Bacio
Diana

Anonimo ha detto...

Bellaaaaaa!!! Il gusto francese è ovunque vincente... Buona giornata Anna! Grace

VITTORIANA ha detto...

lo posso dire anche io ?...la sediolina blu e lo specchio sono perfetti...molto carino !
Susanna

Wonen con Amore / Casa Shabby Chic con Amore ha detto...

lo posso dire anche io... ihihihih...mi piace tantissimo il tavolo in cucina!!!!Baci Barbara

Anna ha detto...

Potete dire tutto quello che volete...ogni vostro commento è gradito....baci Anna

MariCrea ha detto...

Che meraviglia il portico!
Baci
Mari

Cinzia ha detto...

Anna, lo specchio della penultima foto è m e r a v i g l i o s o !! E che soffitti, saranno almeno alti quattro metri...bellissima casa, grazie :)

Raffaella ha detto...

Davvero di gran classe... ma il portico è la cosa che mi piace di più...

Monica Avelli ha detto...

Bellissimo però la cosa che mi piace di più e il portico. Ciao :))

giovanna ha detto...

che splendide immagini....
ciao
giovanna

Francy ha detto...

Però!
Mica male!!!
It's very baeutiful!
Bye Bye by Francy
http://www.sobeautifulthings.blogspot.com/

Sesè ha detto...

Una delizia anzi una favola!!
(acciaio escluso... mi associo a Gilda :))

Baciotti
Sesè

Marzia_Sofia ha detto...

ma questoo?? Bello mi era sfuggito ...hanno ragione le ragazze però... Annììì ma tu sei proprio una Scovatrice!!!!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails