mercoledì 25 maggio 2011

Panna e cipria

 

 

Buona giornata e buon mercoledì a tutti.

 

Oggi vi propongo una serie di camere da letto giocate nella tonalità del panna, dell’ecrù, del cipria e del rosa , molto romantiche…

 

08_magic_on_taboga

 

 

White bright airy bedroom bay window sheer curtains bed armoire wardrobe real home CH&I 03/2008 pub orig

 

 

2053841604_137a9fc032

 

 

chez_fifi_(7)

 

 

toile-french-gustavian-decor-home-bedroom-bedding-pink-red-ideas-bed-linens

 

 

6a00e0098cf3a188330133f2ff0a59970b-800wi

 

 

shabbyandcharme126

 

 

shabbyandcharme176

 

                                                                                                                             

21 commenti:

MariCrea ha detto...

La seconda e le ultime due sono le mie preferite...la'abbinamento è certamente molto femminile e romantico...
Un bacio
Mari

Anonimo ha detto...

Foto con una luce meravigliosa... Baci Grace

Marzia_Sofia ha detto...

a me me piace tutto quello che cerchi te...cercatruice d' oro...ma dove le scova???

gilda ha detto...

Hai deciso di farmi impazzire...??
si..si..siiii....
ci sei riuscita questa mattina!
Avevo deciso di non accendere neanche il pc stamattina perchè vado iper di corsa,ma poi non ho resistito;) e sono corsa a dare una sbirciatina...
Ho fatto bene.......:0)sono speciali queste tue foto che ci proproni..grazie!ma dove le scovi come dice Marzietta!!bhà..mistero!
Baciotti,buona giornata;)
Gilda

Francy (So Beautiful Things) ha detto...

Mamma mia che belle che sono queste camere!
Grazie per le belle foto che ci mostri!
Bye Bye by Francy

Federica ha detto...

Che bel sogno... .
Buona giornata
Federica

Diana (Apple pie, love for details) ha detto...

Sono bellissimeeeeeeeeeeee....

Pink Butterfly ha detto...

Romantiche a dir poco! Io amo la quarta immagine. Sono così invitanti che mi vien voglia di tornare a letto!
Buona giornata
Ilaria

Angela ha detto...

La seconda e le ultime due... bellissimeee le voglio !!!! Romanticissime :))

Anna ha detto...

La mia preferita,anche se mi piacciono proprio tutte,è la seconda!Felice giornata,
Anna

Stef@ ha detto...

Adororabili punto!!!!
Baci

cecilia ha detto...

la quarta è particolarissima! mi sa di nido!
le altre non sono da meno... forse un poco + sobrie.
baciotti

Monica Avelli ha detto...

Come sempre metti delle foto bellissimeee...hanno tutte dei particolari romantici per farci sognare, la seconda è la mia preferita. Baci Monica

lory ha detto...

sono camere stupende, fanno pensare alle serenità.....ottima scelta di immagini un abbraccio lory

Anna ha detto...

Finalmente riesco a commentare...ma che succede in questi ultimi giorni a bloggher? :(
Anna, come sempre scelte mirevoli...i colori bè si è capito mi hai conquistata...kissss

Gabriellina ha detto...

La seconda foto e le ultime due...fantastiche! Ho gia salvato le foto sul mio pc!

giovanna ha detto...

proprio i colori che adoro...tutte foto meravigliose!
ciao
giovanna

Sesè ha detto...

Belle, bellissime, favolose!!
La quarta su tutte, ha un chè che mi affascina particolarmente... Cmq son tutte strepitose!

Baciotti
Sesè

Anna ha detto...

Grazie a tutte..siete carinissime e io vi ringrazio con tutto il cuore....bacioni Anna

Raffaella ha detto...

Ho risolto i problemi per commentare....
Che bello dormire in camere così!

marifra79 ha detto...

Una più bella dell'altra!! Quella con la copertura in legno è fantastica! Un abbraccio e buonissima serata

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails