mercoledì 13 aprile 2011

Idee con le posate

 

Buon giorno e buon mercoledì.

Avete in casa qualche vecchia posata della nonna? Avete mai pensato che anche le posate possono essere un ottimo oggetto di decorazione? Guardate le immagini qui sotto …

 

Hand-craftedframesonfork

 

 

Eddie Ross Framing8

 

 

f%C3%B6rvaring_k%C3%B6k_apt

 

 

m9_073

 

 

23162292_p

 

 

017

 

 

25830006_p

 

 

28467637_p

 

 

IMG_3546

 

 

014

 

 

                                                                                                                                                     

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie Anna, tutte idee bellissime, alcune anche divertenti e molto originali... mi sono innamorata di quella cornicetta grigia con la rete a conigliera... Buona giornata! Baci Grace

Wonen con Amore / Casa Shabby Chic con Amore ha detto...

WOW Anna che bel post! Quanto mi piacciono le vecchie posate grazie per tutte queste idee, bravissima a trovarle!
Un abbraccio Barbara.

Micky ha detto...

Uuummm... effettivamente avrei dei cucchiaini in argento...un tagliatorta in argento che stanno chiusi dentro la credenza...Mi hai dato quelche idea...Grazie Anna e buona giornata!

giovanna ha detto...

molto belli e originali...dovrei procurarmi qualche vecchia posata!
ciao
giovanna

Diana (Apple pie, love for details) ha detto...

Le adoroooo! Domenica sono andata al mercatino proprio per cercare le posate, avendo in mente di decorarci la sala da pranzo! Ho comprato lo stesso forchettone per il roastbeef che c'è nella penultima foto (quello che regge il biglietto bianco, per intenderci) e stamattina ho trovato una cornice che mi sarà utile per mettere in mostra qualche bel cucchiaino!
Oh Anna, tu mi leggi nel pensiero! ^_^

Emanuela Forcina ha detto...

Ciao Anna !sono una nuova follower,oltre che "amica" di facebook,complimenti!Non avevo capito che avevi un blog e soprattutto,così bello!

Raffaella ha detto...

E' vero...non ci avevo mai pensato... grazie per i suggerimenti!

Anonimo ha detto...

Complimenti per le idee! Ci sono davvero degli ottimi spunti in questo blog. Ne approfitto per chiederti un consiglio. Che ne pensi delle mattonelle personalizzate per la cucina? Sono giovani e fresche, mi piacciono... ma ancora non mi sono decisa a fare l'acquisto. Ecco il link: http://www.ceramicaecomplementi.it/public/ceramicaecomplementi/categorie.asp?IDCategoria=1&DTIPO=PRODOTTI

Anonimo ha detto...

Quante idee carine! Io adoro le posate antiche, perciò ho deciso di farmele "disegnare" su alcune piastrelle da mettere in cucina. Me le hanno fatte da ceramica e complementi, un'azienda che ha negozi in toscana.. (ma non so altrove). Ciao!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails