sabato 16 aprile 2011

A casa, un sabato pomeriggio

 

Felice week- end spero che ve lo passiate nel migliore dei modi in compagnia delle persone che più amate.

Io oggi sono stata a casa, nel pomeriggio con la mia nipotina e abbiamo fatto i cioccolatini al cocco.

 

Image0839

 

Una bontà…..e sono spariti presto tutti……me ne sono rimasti pochini per fare la foto…

 

Poi sono riuscita a mettere in cornice delle stampe che ho fatto da sola, antichizzandole un poco, per lo studio…

 

Image0833(1)

 

 

Image0835(1)

 

Ho fatto qualche foto ai miei fiori…

 

Image0825(1)

 

 

 

Image0826

 

 

Image0830(1)

 

 

Image0827

 

 

Image0832

 

 

Image0823(1)

 

 

Image0822

 

                                                                                                                                                       

12 commenti:

MariCrea ha detto...

ma che brava pasticcera!
La tua casa è bellissima...quell'angolo accanto al camino chicchissimo....mi piacerebbe poterla fotografare!
buona domenica
mari

Anna ha detto...

Mari, vieni.....quando vuoi....bacio Anna

Marzia_Sofia Salvestrini ha detto...

non vi ci provate senza di me voi due che sembra che non ci sia...maaa....

Anonimo ha detto...

Ahahahahahah!!! Nonesseregellossa Marzié!!! :-) A parte gli scherzi, hai veramente le mani d'oro Anna, in tutte le cose che fai, anche in cucina devi essere speciale!
Buona serata! Grace

Raffaella ha detto...

Che bella la foto del camino con le due poltrone... quanto mi piace... hai proprio una bella casa!

Sesè ha detto...

Che casa splendida... e che angoli curati e incantevoli...
Complimenti per il tuo buon gusto Anna...

Buon week end anche a te
Baci
Sesè

giovanna ha detto...

ribadisco:adoro le poltroncine bianche e azzurre
baci
giovanna

Anonimo ha detto...

bella la casa,te lo ripeto, i dolci molto,molto invitanti e belli i fiori! Sei proprio mani d'oro!<3Io come te in casa con Bughy :-))Buona domenica,ti abbraccio,Maman<3<3

Emanuela Forcina ha detto...

Che casa bellissima! E che aspetto invitante quei dolcetti...

lory ha detto...

la tua casa mi ispira serenità per l'anima e eleganza e gusto infinito per gli occhi...complimenti di cuore lory

Gilda - Sweet sweet home ha detto...

Adoro quell'angolo di casa tua , le poltroncine sono bellissime.Comunque vedo che sei anche una brava pasticcera, non vedo l'ora che arrivi la settimana prossima.baciotti Gilda

Manuela ha detto...

Anna cara, che bellissima casa che hai!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails