mercoledì 16 marzo 2011

Un’affascinante dimora fiamminga

 

Nella vecchia Bruges , davanti alla Cattedrale si trova questa affascinante dimora fiamminga, immagini che ci regalano un’atmosfera di altri tempi.

 

1_carrousel_gallery

 

 

 

2_carrousel_gallery

 

 

3_carrousel_gallery

 

 

4_carrousel_gallery

 

 

5_carrousel_gallery

 

 

6_carrousel_gallery

 

 

7_carrousel_gallery

 

 

8_carrousel_gallery

 

 

9_carrousel_gallery

 

 

10_carrousel_gallery

 

 

11_carrousel_gallery

 

 

12_carrousel_gallery

 

 

13_carrousel_gallery

 

 

14_carrousel_gallery

 

 

15_carrousel_gallery

 

 

                                                                                                                                                        

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Una casa davvero particolare e bellissima, affascinante... come hai detto tu... Grazie Anna! <3 Grace

Marzia_Sofia Salvestrini ha detto...

eh si proprio proprio bella....

MariCrea ha detto...

Il luogo è bellissimo!
I colori scuri non mi piacciono...ma la sala da pranzo è deliziosa!Un bacio
Mari

giovanna ha detto...

che meraviglia...non ho parole!e quel ponticello con sotto il fiume....che atmosfera da sogno!
baci
giovanna

Raffaella ha detto...

Le prime foto mi piacciono, il resto è un po' troppo scuro per me... ma si vede che è una casa con l'anima, vissuta e piena del fascino dei tempi passati...

Micky ha detto...

Sarà anche scura ma io....
emigrerei volentieri!!!^___^
E' piena di fascino!

Anna ha detto...

Grazie a tutte, anche a me i colori scuri non piacciono, però a certe case si addicono molto,si è vero Mari la sala da pranzo è molto bella, si la casa ha un suo fascino per questo mi è piaciuta molto e l'ho voluta condividere con voi, bacio a tutte....Anna

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails