sabato 26 marzo 2011

Una casa a Parigi con i colori delle vitamine….

 

Buon giorno e buon week-end, con questa bellissima giornata  non potevo far altro che postare questo splendido appartamento a Parigi, che non è proprio il mio massimo in fatto di colori, ma che comunque sa molto di primavera…

 

1_carrousel_gallery (1)

 

 

2_carrousel_gallery

 

 

3_carrousel_gallery

 

 

4_carrousel_gallery

 

 

5_carrousel_gallery

 

 

6_carrousel_gallery

 

 

7_carrousel_gallery

 

 

8_carrousel_gallery

 

                                                                                                                  

9 commenti:

Marzia_Sofia Salvestrini ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Marzia_Sofia Salvestrini ha detto...

detto...
uffi te ...e Mari lo sappiamo che vi piace il blanc!!!!!!....ma è bellissiima dai... ahahahhahah... brava Anna ti stai accendendo di coloriiiii è arrivata la primaveraaa!!!! Bacio a te e a Mari che poi in posta mi spara....

Anonimo ha detto...

Una casa colorata e piena di allegria.. non è shabby? Ma un blog non può essere sempre e solo di parte.. E ogni tanto un po' di colore non guasta... Baciiii!! <3 Grace

MariCrea ha detto...

Questi colori non mi piacciono...troppo"vitaminici" come hai detto tu...
ma è giusto accontentare anche chi ama il colore!
Un bacio
Mari

gilda ha detto...

B.giorno Anna :D anch'io come te amo i colori più tenui...ma è primaveraaaaa un pò di allegria anche al blog non guasta!!!!!bacio b.weekend.
Gilda

Raffaella ha detto...

Hai ragione.. anche per me i colori non sono proprio i miei ma molto fresco e primaverile...

Wonen con Amore / Casa Shabby Chic con Amore ha detto...

Cara Anna, che belle foto, io guardo sempre le cose che a me piacciono di piú e nelle foto ne ho viste tante! Ma la camera per bambini mi piace tantissimo.
P.S. grazie del tuo commento nel mio blog!
Bacione Barbara

Wonen con Amore / Casa Shabby Chic con Amore ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Monica Avelli ha detto...

Si vede che è arrivata la primavera con tutti questi colori ....bellissime foto come sempre cara Anna. Un bacio

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails