lunedì 28 marzo 2011

Un romantico appartamento a Parigi

 

Buon giorno e buon lunedì, oggi vi porto in una delle più belle piazze di Parigi, Place de Vosges, dove affaccia questo bellissimo appartamento.

 

Pavillion de madame 7

 

 

ammenities_library2

 

 

ammenities_salon_ete2

 

 

ammenities_salon_ete4

 

 

decor7

 

 

Pavillon de madame

 

 

Pavillion de madame 6

 

 

Pavillon de madame 4

 

 

Pavillon de madame 3

 

 

suites_madame2

 

 

suites_madame3

 

 

suites_ami1

 

 

suites_ami5

 

 

suites_ami4

 

                                                                                                                   

                                                                                                                                  

15 commenti:

Marzia_Sofia Salvestrini ha detto...

bellissimo mi piacerebbe molto vivere a Parigi...

Raffaella ha detto...

Che chiccheria... la vasca coi piedini mi fa impazzire...ma lo sai già, giusto?...

Anonimo ha detto...

Parigi.... e una casa come questa...colpita e affondata Anna... Bellissimo! <3 Grace

MariCrea ha detto...

molto bello ed elegante!
Un bacio
Mari

Wonen con Amore / Casa Shabby Chic con Amore ha detto...

Bellissime foto, che sogno questa casa a Parigi, la libreria é la mia preferita, poi i lampadari, gli specchi.....
Bacione a te Anna.

Federica ha detto...

Solo un commento: voglio una casa così!!!
Buona giornata Federica
n.b: e poi io amo Parigi...

Zaira ha detto...

Bellissima casa! Ottima scelta
xoxo

incasadisilvia ha detto...

Un meraviglioso appartamento di citta'!
Buona settimana...
Silvia

Monica Avelli ha detto...

Bellissimo questo appartamento e poi è a Parigi.... io ci vivrei volentieri.... come inizio settimana non c'è male ;)ciao Anna un bacio

Bat ha detto...

no vabbè...la mia piazza preferita, non oso immaginare il costo di sto appartamento!!!!
bello :-)
ciaooo e grazie per le immagini che giornalmente mi tengono compagnia rendendo l'ufficio meno noioso

Anonimo ha detto...

E' una meraviglia questo appartamento, molto chic, è un vero sogno !! Grazie Anna.

giovanna ha detto...

tres chic! bellissime foto e bellissima parigi
ciao
giovanna

Anna ha detto...

A chi non piacerebbe vivere a Parigi...grazie di essere passate....bacioni Anna

Luce ha detto...

Altro che romantico, è un sogno!
Anna sei grandeeeeeeeee!
Passa da me che ho una sorpresa.
Baci Luce.

Marica ha detto...

Che charme!

Un bacione

Marica

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails