giovedì 3 marzo 2011

Primavera Shabby and Charme

 

Lo so manca ancora un pò all’arrivo della  primavera…ma che ci posso fare la sento già nell’aria……

 

 

 

                                       Primavera brilla nell'aria

 

 

 

marzo

                                                 

                                                          Primavera d’intorno
                                         Brilla nell’aria, e per li campi esulta,

 

marzo2


                            

                                          sì che a mirarla intenerisce il core.

 

 

marzo3

 


                                   Odi greggi belar, muggire armenti;

 

marzo4


                

                            gli altri augelli, contenti, a gara insieme,
                            per lo libero ciel fan mille giri,

 

marzo5

 


                                                pur festeggiando il loro tempo migliore.
                                                (G. Leopardi)

 

 

marzo6

 

e come dice Cocciante….aspetteremo insieme che venga primaveraaaaaaaaa……..bacio

                                                                                                                 

19 commenti:

Wonen con Amore / Casa Shabby Chic con Amore ha detto...

Bellissime foto, davvero piene di grande atmosfera e mi viene voglia di cambiare la mia casa! Grazie Anna!

Marzia_Sofia Salvestrini ha detto...

ah come la mi è Leopardiana anche lei Annina....che belle le immagini...

MariCrea ha detto...

mi piacciono le foto in blu...le altre sono un po' troppo piene di pizzi per i miei gusti...
Viva la primavera!
Mari

Sesè ha detto...

Vado su e giù con la freccina senza decidere quali foto mi piacciono di più.. Ovvio! Son tutte belle!!
La primavera è la stagione che preferisco, quindi non immagini come la desideri... è alle porte ma ancora neanche l'ombra (almeno qui da me...)UFF!
Ma arriverà, prima o poi arriverà...

Bacio
Sesè

giovanna ha detto...

bellissime immagini e leopardi lo amo molto...bel connubio
baci
giovanna

Anonimo ha detto...

Foto super mia cara Anna!!!! Che bel regalo, grazieeee!!! <3 Grace

Jo Farmer ha detto...

I love it all, very beautiful x

Raffaella ha detto...

Bellissime immagini, come sempre...

Laurence ha detto...

Bellissimi mosaichi! Li adoro!!!

Federica ha detto...

Meravigliose queste fotografie!!! Ed anche io ho una gran voglia di primavera...
Buona giornata
Federica

daniela rota nodari ha detto...

Ciao Anna,
che post meravigliosoooo!!!!
complimentissimi adoroadoroadoro!!!!
un abbraccio
Daniela

Rosy ha detto...

complimenti anche da parte mia bellissime davvero. Brava! Ciao

Rosy ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
ღ ♥ღ Appleღ ♥ღ ha detto...

Cara Anna,
le ambientazioni che scegli sono sempre cosi' belle !!!
C'e' un problema ....nn saprei quale scegliere eheheh!!
Buon fine settimana...si spera in una primavera anticipata.
Mela

lerocherhotel ha detto...

che belli questi scatti! freschi e delicati, sanno davvero di primavera!

Anna ha detto...

Grazie a tutteeeeeeeeeeeeeeeeee...........un grosso bacioooooooooooooo Anna

Roberta ha detto...

fantastiche immagini. COME SEMPRE!!!!

David Gvazava ha detto...

I love shabby & Charme!I love Provence and thank you Anna for these beautiful pictures. Grazie Anna

damiana mianulli ha detto...

TUTTO BELLO SONO I MIEI GUSTI! SE POTESSI CAMBIEREI TUTTO L'ARREDAMENTO.SONO SICURA CHE VIVREI MEGLIO CON QUESTI ARREDAMENTI.CIAO COMPLIMENTI!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails