martedì 15 marzo 2011

Camere nelle tonalità dal bianco al nero- Bedrooms

Buon martedì, anche oggi il cielo è scuro e minaccia pioggia, anzi guardando fuori mi sono accorta che piove già. Per cui per rimanere in tema, oggi parliamo di grigio e delle tonalità che vanno dal bianco al nero, soprattutto per quello che riguarda la camera. A me il grigio piace molto, mentre il bianco e nero non tanto, ma ora va molto di moda e sono sicura che a qualcuno piacerà.

3


3-1


47786-f307a60071211428050281ab06d24903eee40964


52431355_p


1263614248


Bella finestra


Black Toile de Jouy Quilt Set


cabbages and roses1


Chambre-comme-alcove_carrousel_gallery


House Beautiful 36


IMG_7537


ss_100032760


ss_SIP939921


una bastide in stile gustaviano


                                                                                                                                                   

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Ambienti molto chic, toni delicati del bianco e del grigio e anche il nero qui e là non guasta! Bellissimo il tuo collage di foto! Brava Anna! <3

MariCrea ha detto...

le prime due mi piacevano già...aggiungerei quella con i cuscini vintage...per il resto il nero non mi piace in casa...
quindi sono d'accordo con te!
Un bacio
Mari

Micky ha detto...

Buongiorno Anna!
Anch'io dico no al nero...:\
Per il resto è tutto splendido!

Sesè ha detto...

Non saprei quale scegliere, son tutte belle!! Come sempre hai buon gusto Anna... ^^

Il lampadario della seconda foto è simile al mio, solo che il mio è più grande (era di mia nonna quindi ha un posto speciale nel mio cuore e quando mi sveglio e lo vedo penso a lei...)

Buon pomeriggio (anche qui piove uff!)
Sesè

Gilda - Sweet sweet home ha detto...

Ciao Anna!!!!!!
Dio come mi mancate!!! Quante belle immagini, concordo con Mari sulla scelta delle foto.Il nero in casa non fa per me. Un abbraccio e a presto.Gilda

Marzia_Sofia Salvestrini ha detto...

Bellissime immagini...a me il bianco e nero piace molto....

Gabriellina ha detto...

Ciao Anna, sai ho scoperto il tuo blog da poco ma ne sono già innamorata! Bellissime foto,anch'io preferisco il bianco e i il grigio, l'ultima foto è sensazionale!!! Buona serata Gabry

Anonimo ha detto...

Belle quasi tutte le foto,il bianco -nero così non mi piace,io ho bianco-nero in casa,ma moderno e lucido e mi piace di più.ho anche la cucina di un bell'azzurro-turchese che rallegra molto.qui Lo Shabby vince!!Tra tutto mi incanta la cornice(!!) del mobiletto, ultimo.!!!! Brava Anna le tue scelte sempre condivise!!!<3<3Luisa

Raffaella ha detto...

Tutte belle ma le prime due sono le mie preferite...

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails