giovedì 17 marzo 2011

Azzurro e panna

 

Buon giorno e buon giovedì, oggi vi voglio parlare di una combinazione di colori che io amo molto, e che secondo me dà un tocco di classe ad ogni ambiente, e sono i toni dell’azzurro uniti al panna.

Come al solito lascio parlare le immagini…

 

Molto bello

 

 

Carinissimi colori

 

 

dcdesignhouse 2

 

 

juupholst_1

 

 

Dormitorio-hacia-chimenea_large

 

 

40501_0_8-1343-traditional-bedroom

 

 

bowers-swedish-0908-9_lg

 

 

8a3f48788340

 

 

IMG_0005_thumb[3]

 

 

toile-blue-french-chair-bedroom-decor-home-room-ideas-pierre-deux

 

 

tumblr_lan7uuH1la1qcek63o1_500

 

 

0807_master_lizwilliams_thumb[1]

 

 

leaning-mirror-hopscotch-and-grace

 

 

laura11

 

 

pannaazzurro

 

 

                                                                                                                                

15 commenti:

antonietta ha detto...

bellissime immagini Anna...come sempre!!!!!!!!!!!!

Raffaella ha detto...

E' una combinazione di cui vado pazza... la trovo così delicata e fresca... dovrò usare questa palette da qualche parta nella nuova casa...la adoro!

Mafalda ha detto...

Davvero combinazione bellissima e chic!
Ciao, Anna!

gradisca52 ha detto...

che immagini splendide!!!! sono d'accordo con te l'azzurro e il panna sono davvero una bella combinazione!!! il tuo blog è sempre più bello
graziella

Marzia_Sofia Salvestrini ha detto...

che begli ambienti...carinissimo il divanetto con la stoffa a rigoni....

Anonimo ha detto...

Le tue foto ispirano e trasmettono serenità... Grazie Anna! <3 Grace

MariCrea ha detto...

Sono colori che adoro!
Io ci farei tutta la casa!
Baci e buona festa
mari

VITTORIANA ha detto...

acc...Marzia mi ha anticipata...il divanetto e' una chicca, brava Anna...bellisimi colori, e tu sai che io con i colori ci mangio...
Susy

alda ha detto...

non ho parole !!!!!mi piacciono tutte ste' foto non saprei proprio quale ambiente scegliere....come sempre grazie Anna!

alda ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Diana (Apple pie, love for details) ha detto...

Adoro questi colori!
Grazie Anna!

Anna ha detto...

Grazie a tutte, io l'adoro questa combinazione e come sapete l'ho usata in quasi tutta la casa, e sì quel divanetto è fantastico me ne servirebbe uno uguale....bacioni Anna

giovanna ha detto...

che delicatezza di colori...immagini bellissime
ciao
giovanna

Gilda - Sweet sweet home ha detto...

Stupende immagini, sinceramente non saprei quale scegliere,io intanto metto tutto da parte così i ragazzi avranno tanto materiale su cui fare le loro scelte.Un bacione Gilda

lory ha detto...

sono i miei colori preferiti.....sanno di fresco, elegante, pulito...bellissime immagini un abbraccio e buon fine settimana lory

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails