lunedì 28 febbraio 2011

Una casa in Scandinavia

 

 

Per le amanti dello stile scandinavo , una bellissima casa a Stoccolma.

 

 

Suede_carrousel_gallery_xl

 

 

Suede_carrousel_gallery_xl (10)

 

 

Suede_carrousel_gallery_xl (4)

 

 

Suede_carrousel_gallery_xl (1)

 

 

Suede_carrousel_gallery_xl (2)

 

 

Suede_carrousel_gallery_xl (3)

 

 

Suede_carrousel_gallery_xl (5)

 

 

Suede_carrousel_gallery_xl (6)

 

 

Suede_carrousel_gallery_xl (7)

 

 

Suede_carrousel_gallery_xl (9)

 

 

Suede_carrousel_gallery_xl (8)

 

 

Suede_carrousel_gallery_xl (11)

 

 

Suede_carrousel_gallery_xl (12)

 

 

Suede_carrousel_gallery_xl (13)

 

 

                                                                                                                            

11 commenti:

Wonen con Amore / Casa Shabby Chic con Amore ha detto...

Buongiorno carissima Anna, come sempre trovi delle case fantastiche! Complimenti mi piace molto questa casa, che belle idee!
Un bacione Barbara.

Sesè ha detto...

Assolutamente deliziosa! Mi piace tantissimo la panchina sotto il portico.... Il mio sogno... (uno dei tanti in realtà eheheh ;)

Buona settimana
Sesè

Marzia_Sofia Salvestrini ha detto...

beh amo quella tonalità di Grigi ..riuscissi ad imitarla....

Micky ha detto...

Buon giorno Anna
come al solito ci fai sognare... :)

ALESSANDRA ha detto...

ohhhh che meraviglia, un vero sogno!!!!!

MariCrea ha detto...

Non è proprio lo stile scandinavo che preferisco...mi piace il bianco...ma la casa è comunque bella!
Bacio
Mari

Gilda ha detto...

La casa sicuramente è molto particolare,molto carina da ammirare, ma io non riuscirei proprio a viverci.
Sicuramente sarò troppo pignola lo ammetto, ma come si fa a mettere un tappeto a pelo altissimo attaccato ad un camino.Non riuscirei mai ad accenderlo e gustarmi il calore delle fiamme pensando che una piccola scintilla potrebbe fare mandare a fuoco l'intera casa, considerando che è tutta in legno .Comunque complimenti per i tuoi post li trovo assolutamente deliziosi. Un bacione Gilda

Raffaella ha detto...

Wow.. e strawow... mi piace molto lo stile country scandinavo... una vera meraviglia!

Anonimo ha detto...

Anche a me piace quel grigio... Marzia, sono sicura che ci riusciresti eccome! Bella scelta Anna, complimenti! <3 Grace

Diana (Apple pie, love for details) ha detto...

O_O
wow..

Anonimo ha detto...

Ci sono particolari che mi piacciono,non male la casa,ma troppo lontana dal mio gusto più che Shabby è vecchia.Luisa PS.Ammirevole la ricerca...

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails