mercoledì 16 febbraio 2011

Una casa in perfetto stile nordico

 

Oggi vi presento questa casa in perfetto stile nordico, non è shabby, non è gustaviana, forse è un pò troppo moderna per i nostri gusti ma secondo me è ricca di charme e di ottimi spunti.

 

 

bild1

 

 

1

 

 

2

 

 

4

 

 

7

 

 

8

 

 

9

 

 

10

 

 

12

 

 

13

 

 

14

 

 

15

 

 

16

 

 

17

       

                                                                                                                                  

                                                                                                                            

12 commenti:

Marzia_Sofia Salvestrini ha detto...

charme and chic

MariCrea ha detto...

A me piace molto sto cercando di conciliare il moderno con un po' di shabby chic purchè sia chiaro e luminoso...
Mari

Federica ha detto...

Ciao, bellissima la casa che hai pubblicato, questo stile incontra i miei gusti: anche a me piace conciliare il moderno (essenziale con qualche dettaglio nipponico) allo stile gustaviano e shabby chic!
Buona giornata Federica

Diana (Apple pie, love for details) ha detto...

Visto la mia, ormai nota, multipersonalità...io adoro questa casa!
Quello che vorrei creare nella mia è proprio questo..contemporaneità mixata al passato.
Non so se ci riuscirò, ma sarebbe bellissimo.
Adoro la luminosità e la linearità di queste case...

Brava Anna!
^_^

Diana

Adeline Country Cottage ha detto...

I love that it's light and airy that can suit any colourway, very beautiful home.

Kirstie

Anonimo ha detto...

Molto bella,non è troppo moderna e quindi può andare anche con un pò di Shabby.Luisa.

Anonimo ha detto...

Una prova ulteriore che lo shabby si sposa bene e con successo con tutto, anche con il moderno... il mix di stili è sempre vincente, anche se è più difficile da attuare...<3 Grace

IsA ha detto...

averla una casa così !

ciao passo per caso e sto sbirciando qua e la.
ti auguro una buona giornata, anche se qui dalle mie parti piove...non so lì....
ciao da isa

ps.: bello il tuo bimbo peloso

Anonimo ha detto...

Molto,molto bella ...quei divani davanti al camino sono veramenti belli !... e anche oggi ci hai fatto sognare, grazie Anna !! Marisa Rauccio

María José ha detto...

Que casa tan bonita!!! Me gusta el salón y el dormitorio especialmente.
Besos
The English Company blog
Martita ama de casa blog

Raffaella ha detto...

Questo stile fa parte dei miei preferiti.. non posso che rifarmi gli occhi e sognare...

chi sono io per dirlo ha detto...

Salve, mi chiamo Tatiana Mazzotta, sono italo norvegese e ho un negozio di oggettistica per la casa in stile nord europeo, si chiama Scandivind ed è a Novara, venite a farvi un giro, sono certa vi piacerà.
https://www.facebook.com/pages/scandivind/132605796842065

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails