martedì 14 dicembre 2010

Made by Anna

 

Anche quest’anno come tutti i Natali ho deciso di fare qualcosa con le mie manine, per fare qualche regalino qua e là.

Ho prodotto una serie di cuoricini e cuscinetti  profumati alla lavanda con la tecnica del transfert, poi mi sono data alla preparazione del liquore al cioccolato, che è molto buono soprattutto servito sopra il gelato.

Ho anche fatto il vestitino a dei vasetti di confettura di fichi, zenzero e cannella, che è una mia specialità, ottima da servire con i formaggi.

 

Image0598

 

 

Image0599

 

 

Image0600

 

 

Image0603

 

 

Image0604

 

 

Image0605

 

 

 

Image0606

 

 

Image0610

 

 

Image0611

 

 

Image0612

 

 

Image0613

 

                                                                                                                                                                                                 firma-blog-mamma-versione-c

14 commenti:

Gilda ha detto...

I tuoi cuscini sono favolosi, mi piacerebbe tanto farne anch'io, ma non conosco la tecnica, ti andrebbe di insegnarmela?
Un abbraccio forte forte

Silvia ha detto...

Mi piace tutto ma i cuoricini e i cuscinetti sono super!
Silvia

Marzia_Sofia Salvestrini ha detto...

Brava Anna sei una donnina di casa eccezionale...vorrei averti come mamma...eh!!!!

Anna ha detto...

oh mammmmmmmmmmmmmmmmaaaaaaaaaaa!!

Pink Butterfly ha detto...

Bravissima!!! e grazie per la ricetta del liquore al cioccolato ;-)
bacione
ilaria

Veronica ha detto...

MI piacciono moltissimo sia i cuoricini che i cuscini e poi spero di assaggiare presto il liquorino al cioccolato mmmmmmmmmm!

Anonimo ha detto...

Tutto delizioso!!!! Il liquore e le confetture saranno sicuramente gustosissimi, ma con quella presentazione anche gli occhi avranno la loro parte. Cuoricini e cuscinetti sono super, beate le fortunate destinatarie!!!!!!!! Anna le tue creazioni riflettono tutto l'amore con cui sono fatte!!!!!<3<3

Anonimo ha detto...

Ps al messaggio precedente: firmato Gigia 66

Micky ha detto...

Che brava!^__^
Sono i regali più belli quelli fatti con le proprie mani!

Anonimo ha detto...

Hai veramente gusto, tutte le tue creazioni parlano di te e dell'amore che ci metti nel farle.... Super!!! Grazia Maiolino

Anonimo ha detto...

quante belle cose sai fare.. sono tutte deliziose!!! i cuscini poi mi hanno conquistato!!! mentre invece se fosse possibile mi piacerebbe avere la ricetta del tuo liquore al cioccolato.. approfitto x mandarti Tanti Auguri di BUONE FESTE!!! ciao
Graziella Distefano

Anonimo ha detto...

teAnna hai un blog bellissimo!Tutto ciò che scrivi e fai è la manifestazione della tua sensibilità e gentilezza d'animo.Mi piace tutto tantissimo e vorrei poterti frequentare da vicino,come amica,perchè avremmo tantissimo entusiasmo in comune x fare tante belle cosine.Le tue ricette mi piacerebbe conoscerlexchè credo siano favolosamente buone.Chissà dove trovi tanto tempox tutto questo ben di >Dio!Bravissima!Ti abbraccio e ti dico che quell'abito fantastico,te lo meriti tutto...;_)))

Anonimo ha detto...

Ho avuto l'onore di assaggiare un liquorino al cioccolato che posso definire delizioso e detto da un lupo di mare ,,,,,,,,,,,

Mina ha detto...

Che meraviglia tutto, mi potresti dare la ricetta dei fichi e del liquore, anch'io sono una pasticciona e adoro le cose fatte in casa.Baci Antonella.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails