giovedì 11 novembre 2010

Il mio bianco e blu

In questi giorni il mio blog ha compiuto tre mesi di vita, volevo ringraziare tutti quelli che mi seguono con tanto affetto fin dalla mia prima pagina.
Grazie del vostro supporto e, siccome questo è un blog di immagini più che di parole, eccovi alcune immagini della mia collezione di porcellane bianche e blu e di alcuni dettagli della mia casa. Naturalmente bianchi e blu…


Image0442


Image0451


Image0449


Image0457
 

Image0455


Image0452


Image0453 
 
Image0459


Image0460
 
Image0462


Image0461 

Image0435


Image0434


Image0458


Image0438


Image0440


Image0454


firma-blog-mamma-versione-c  

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Tutto bellissimo!!Molto elegante ed allo stesso tempo fresco e solare!! Si sente il profumo del mare!!!!!Mi piace molto!!<3<3

Gigia66

Marzia_Sofia Salvestrini ha detto...

Anna... ma sei una signora moltoooo Chic!!!

MariCrea ha detto...

Sono i miei colori preferiti!
Casa tua dev'essere molto carina!
mari

Anonimo ha detto...

Ancora belle foto di una casa molto molto accogliente e curata, gran gusto ovunque e colori che amo anch'io! 10 e lode Anna!
Grazia Maiolino

una sognatrice newyorkese ha detto...

Anna.....dire stupendo, meraviglioso e' poco!!!! complimenti veramnte, Ezia.

Anna ha detto...

Complimenti,la tua casa è molto raffinata.A presto,Anna

lory ha detto...

complimenti!!!!!!!!!!!!!!!! veramente molto chic, gran gusto e raffinatezza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lory
www.ilfilodelcuorericami.com

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails