martedì 28 settembre 2010

La mia casa profuma di lavanda

Il trasloco è finalmente finito e ci siamo insediati definitivamente nella casa nuova. Mancano ancora parecchie cose, lampade, appliques, qualche mobile e le tende! Comunque una cosa non manca... ed è la lavanda... avrò esagerato? Eccovi alcune foto un pò così che ho scattato oggi con il cellulare...


















6 commenti:

Gilda ha detto...

Mf mf! Ma che buon profumo!Tutto delizioso e romantico proprio come te dolcissima amica mia. Si forse hai esagerato un po' con il tuo fiore preferito,ma è tutto così carino.Il tappeto che hai messo sulla porta di casa è la classica cigliegina sulla torta.Ti auguro una felice notte. Gilda

Anna ha detto...

Oltre che bella,la tua nuova casa sarà profumatissima,non credo che tu abbia esagerato,a me piace ogni cosa!Felice giornata!
Anna

l.a.(linda) ha detto...

Adoro la lavanda e quindi non vendo nulla di esagerato ma solo una casa meravigliosa e profumosa. Ma lo stuoino dove l'hai trovato? lo vorrei anch'io. Un abbraccio di cuore.

daniela rota nodari ha detto...

Ciao Anna ,
che belle immagini tutte dedicate
alla lavanda un profumo che adoro<3
Complimentissimi <3
un abbraccio
a presto e Buona Giornata
Daniela

Flaviana ha detto...

Ciao Anna
arrivo qui da Paola di Cream&Cozy..perbaccolina, me lo dicevano sempre che le maestre hanno sempre ragione ;-) il tuo blog è molto bello ma ancora di più mi sono dilettata a curiosare in casa tua, è bellissima..soprattutto il camino! E non si esagera mai con la lavanda :)
P.S. ma a te le foto col cellulare vengono così bene ??? wow!
Ciao e buon pomeriggio xxx

Angela ha detto...

è una delle cose che piu amo, il suo colore, il suo profumo la sua eleganza...

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails